CONTATTI E CONSEGNA DOCUMENTI AREA SOCIALE

Disposizioni per la consegna della documentazione relativa alla L. 162/98, Ritornare a Casa e leggi di settore (L.R. 09/2004 – provvidenze a favore di persone affette da Neoplasia Maligna, L.R. 27/83 – provvidenze di Talassemici, Emofilici e Emolinfopatici maligni, L.R. 11/85 e L.R. 12/2001 - provvidenze a favore dei Nefropatici e trapiantati di fegato, cuore e pancreas, L.R. 20/97 – provvidenze a favore dei pazienti psichiatrici).
Si informano i beneficiari che tutta la documentazione in oggetto - buste paga, Mav – rimborsi viaggio, ecc - dovrà essere consegnata, al fine di procedere con i pagamenti mensili, entro e non oltre il 10 di ogni mese.
Inoltre, la stessa potrà pervenire al servizio con le seguenti modalità:
- per mezzo Email al seguente indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.bonarcado.or.it;
- a mano, previo appuntamento;
- in alternativa, depositata in busta chiusa presso la cassetta delle lettere che verrà collocata all’esterno dello stabile comunale.
Per eventuali informazioni in merito, contattare l’area sociale al numero 0783 569017 int. 2
Il Responsabile del Servizio
Francesco Pinna